Puntuale come un orologio svizzero, in contemporanea con l’uscita di Destiny 2, Sony ha da oggi reso disponibile presso i vari punti vendita di elettronica, il nuovo Dualshock 4 per PlayStation 4 dedicato a Destiny 2.

Il controller così come l’edizione speciale anniversario 20 anni di Playstation, è in edizione limitata, disponibile quindi sino a esaurimento scorte. Lo stile di questa versione è lo stesso di quello che viene usato da Sony per tutti gli altri Dualshock 4 versione 2, con in dotazione la finestrella posta sul touchpad che permette di poter vedere i led situati nella parte posteriore del controller.

 

La confezione abbandona il classico stile trasparente che permetteva all’acquirente di poter osservare il Dualshock, a favore di uno scatolo integro che riporta le immagini del controller. Al suo interno, come Sony ci ha ormai abituati, troviamo esclusivamente il Dualshock 4, questa volta appunto con varie stereografie dorate dedicate al nome e alle classi del nuovo gioco Bungie. Non è quindi presente il cavo USB.
Menzione d’onore va al touchpad, che questa volta anziché essere nel classico stile zigrinato, risulta completamente liscio, con una stampa del nome del gioco che sembra essere di ottima fattura, salvo sbiadite che potrebbero palesarsi dopo ore e ore di utilizzo.

Il prezzo consigliato da Sony per questo nuovo Dualshock 4 in edizione speciale Destiny 2 è di 69,99€, ma potrebbe variare in base al punto vendita. Ribadiamo ancora una volta che si tratta di una versione limitata, quindi se siete interessati vi consigliamo caldamente di affrettarvi!