Three Gates e SlapShot Games hanno rilasciato una grossa quantità di informazioni sui futuri aggiornamenti del loro gioco Offensive Combat: Redux e dei 4 DLC che usciranno.
Nella nostra recensione avevamo sperato in futuri contenuti aggiuntivi e, a quanto pare, gli sviluppatori ci hanno dato ascolto. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi.

Gli aggiornamenti prima del DLC saranno:
– Apporteranno una addizionale leaderboards che consentirà ai primi classificati di ricevere premi in base alle Kill e ai Pawns effettuati
– Aggiungeranno 12 Carte Steam
– Verranno supportate le lingue Francese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese
– Attiveranno i server in Sud Africa

Il The First Major DLC uscirà il 18 settembre e aggiungeranno due nuove mappe nuove e opzioni per i personaggi:
Shortest Yard “i container navali nascondono un segreto, ma tutti sono concentrati a rimanere vivi in quel luogo.”
Last Resort “Un fantastico luogo marittimo che certamente è andata in rovina come la legione di OC ha giocato.”
– Nuove skin per i personaggi da scoprire in-game
– Nuove animazioni dei Pawns

L’aggiornamento a tema Halloween uscirà il 27 ottobre e segnerà il rilascio di molti contenuti e una nuova mappa:
Triggermortis “É spaventoso e inquietante. Una fantastica mappa king of the hill piena di piante velenose e numerose tombe”
– Nuove skin per i personaggi, compreso il Pumpkin Jack
– Nuove animazioni dei Pawns

Il 21 novembre uscirà l’aggiornamento DLC a tema di tacchini, calcio e purè di patate (non veramente). Per celebrare il periodo dell’elezioni e il tempo con la famiglia, rilasceranno una mappa e nuovi contenuti per i personaggi:
Painhouse “Dopo un altra bombardata, visita la Painhouse dove entrambi le fazioni convergeranno in questa mappa box a più livelli”
– Altre nuove skin per i pesonaggi, come il politico Redd the Donkey, Blue the Elephant e altre pazzie.
– Nuove animazioni dei Pawns

L’aggiornamento del 20 dicembre porterà un po di Natale a Probetown riempendo la mappa di neve e addobbi. Inoltre aggiungeranno una nuova mappa e sempre dei nuovi contenuti per i personaggi:
Disasteroids “In una lontana stazione spaziale, verrai catapultato tra 3 asteroidi mentre dovrai esplorare dei tunnel e la stazione spaziale in questa unica mappa dove si cela la spiegazione del mistero di Offensive Combat”
– Altre nuove skin per i personaggi, come L’aiutante di Babbo Natale, Sno Brainer, Freezy the Snowman e molti altri
– E ovviamente, altre animazioni dei Pawns

Questo è proprio tutto quello annunciato dagli sviluppatori e sinceramente a noi ci da buoni propositi per il gioco. Ovviamente con le sole parole non potremmo giudicare i vari prodotti proposti e quindi ci toccherà aspettare.

Vi ricordiamo che il gioco è già uscito su PC e se non lo conoscete e siete curiosi di sapere com’è, noi abbiamo fatto una recensione che vi invitiamo a leggere.