Need for Speed Payback

In Need for Speed Payback una delle principali feature mostrate da EA è il poter cambiare personaggio durante la nostra avventura, un pò come già visto in Grand Theft Auto V.

Need for Speed Payback

I personaggi giocabili saranno Tyler Morgan (The Racer), Mac (The Showman) e Jess (The Wheelman). In un’intervista con Playstation Access, il creative director del gioco, William Ho, ha spiegato esattamente il funzionamento della feature.

Dovrai scegliere a che gare o eventi vuoi partecipare. Se preferisci la drag race potrai usare Tyler come pilota. Quando vuoi giocare una missione puoi passare a Jack e se vuoi gareggiare in eventi drift userai Mac. I personaggi volta per volta diranno a quali corse vogliono partecipare ed esprimeranno il proprio stato d’animo e le loro motivazioni.

A quanto pare ogni personaggio sarà specializzato in diversi eventi e le tre storie sovrapposte andranno ad ampliare la narrativa del gioco. Qui sotto il trailer.

Vi ricordiamo che Need for Speed Payback arriverà sugli scaffali e nei digital store il 10 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.