PUBG

Come vi avevamo già detto, PlayerUnknown’s Battlegrounds sta registrando risultati pazzeschi, nonostante sia ancora in early access, gli sviluppatori han recentemente festeggiato il raggiungimento dei 500.000 utenti connessi contemporaneamente e le 7 milioni di copie.

La mattina del 27 agosto contro ogni aspettativa il gioco ha raggiunto gli 877.844 utenti connessi allo stesso momento superando la concorrenza di Dota 2 e risultando il gioco più giocato su Steam. Anche se nonostante questi numeri, il gioco più popolare continua ad essere League of Legends che detiene il record di 7.5 milioni di giocatori connessi in contemporanea. Ecco l’annuncio.

Non è difficile capire il perchè del successo del gioco dei Bluehole e perchè potrebbe prossimamente superare in maniera definitiva Dota 2, questo perchè a differenza di quest’ultimo PlayerUnknown’s Battlegrounds è un gioco immediato, una sola regola: ne rimane soltanto uno. Anche su Twitch il trend è lo stesso, il gioco è secondo solo a League of Legends.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è atteso per fine anno su Xbox One all’interno del programma “Xbox Game Preview“.