Square Enix

Ecco la lista completa dei titoli Square Enix che verranno mostrati alla Gamescom 2017, molti di essi saranno anche in versione giocabile nella sezione Hall 9.

Troveremo la nuova espansione di Final Fantasu XV e la versione per Windows 10. Ci sarà la versione tecnicamente avanzata per Xbox One X di Rise of the Tomb Raider; potremo giocare anche al picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT.

Non dimentichiamoci di Life is Strange Before the Storm, la versione rimasterizzata di Final Fantasy XII The Zodiac Age e l’ultimo capolavoro dei Tokyo RPG Factory: Lost Sphear.

La lasciamo la parola a Square Enix.

I fan di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati sia allo stand di SQUARE ENIX che alla FINAL FANTASY XIV: BATTLE ARENA (Hall 9, C50 – Area ESL) per partecipare a delle sfide giornaliere che includono i nemici della seconda, acclamata espansione Stormblood™. L’intero evento, incluse delle interviste con il produttore/direttore Naoki Yoshida e una gara di cosplay, sarà disponibile in streaming su twitch.tv/finalfantasyxiv per chi non potrà partecipare di persona all’evento in Germania.

Un’intera area sarà invece dedicata agli ultimi aggiornamenti dell’Universo di FINAL FANTASY XV, dove i visitatori potranno provare la prima demo pubblica di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION, mettersi alla prova con la nuovissima avventura di pesca per PlayStation®VR, MONSTER OF THE DEEP®: FINAL FANTASY XV e provare l’attesissima modalità multigiocatore di FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE: COMPAGNI DI BATTAGLIA.

I fan potranno inoltre provare i titoli classici della serie di FINAL FANTASY in un’esperienza rétro che celebra il 30° anniversario della serie. I fan dell’acclamato RPG per dispositivi mobili, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS®, potranno anche partecipare a varie attività dedicate allo stand di SQUARE ENIX, come una sessione di foto con l’amata Fina e una sessione di autografi con il produttore, Hiroki Fujimoto, dalle 14:00 – 15:00 (CEST) di giovedì 24 agosto.

Infine, Square Enix Collective è lieta di presentare cinque titoli del suo portfolio di giochi indie: BATTALION 1944™DEADBEAT HEROES™FORGOTTON ANNE™OH MY GODHEADS™, e TOKYO DARK®.