Immortal Unchained, un nuovo RPG da Toadman Interactive

Il gioco sarà un RPG dark sci-fi con elementi shooter

0

Sold Out Software ha annunciato tramite comunicato stampa un nuovo action RPG sviluppato da Toadman Interactive chiamato Immortal Unchained. Si tratta di un hardcore RPG ambientato in un universo dark sci-fi, unirà elementi dei giochi di ruolo con elementi shooter, un sottogenere che abbiamo già avuto il piacere di apprezzare in questi anni.

Il protagonista del gioco verrà improvvisamente liberato, rilasciato dal “guardiano“. Gli verrà dato solo un suggerimento, il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono l’unica cosa in grado di salvarlo. Il personaggio non avrà memoria di chi sia e dovrà ripercorrere la sua storia scovando tutte le informazioni possibili nell’ambiente circostante. Non sarà facile scoprire la verità, gli altri personaggi mentiranno e penseranno solo a se stessi, ottenere le risposte giuste e riuscire a far chiarezza sarà una ricompensa difficile da ottenere.

Il Marketing Director di Sold Out, Sarah Hoeksma, ha dichiarato:

Immortal Unchained porterà una ventata di novità al genere, non è per i deboli di cuore, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenziano questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman.

Sviluppato dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offrirà un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove potrà incontrare nemici potentissimi. Le meccaniche di combattimento ci consentiranno di pianificare una strategia diversa in base alla situazione, in alcuni casi si potrebbe rivelare più utile disarmare un nemico piuttosto che ucciderlo.

Immortal Unchained sarà disponibile in versione fisica e digitale su Playstation 4, Xbox One e PC via Steam nel Q2 del 2018.