Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco ha deciso che il momento per Naruto to Boruto: Shinobi Striker è giunto, e lo ha presentato alla Gamescom con un trailer che ne svela vari contenuti.

L’action game della software house nipponica, ispirato all’omonimo manga, ha mostrato al mondo con fierezza un rinnovato comparto multiplayer online, che comprende varie modalità, oltre al classico deathmatch.

Nel video infatti, dove già possiamo notare alcuni dei vari personaggi giocabili, ci viene mostrata una modalità 4vs4 Cattura la Bandiera, una modalità Barriera, per citarne alcune, e la novità introdotta solo per la modalità Online: il Campionato dei Ninja.

Inoltre, con il video, è stata mostrato il sistema Avatar, altra importante novità introdotta con Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Con questo sistema di Ninja Creator, ogni giocatore darà vita al proprio ninja personale, con tanto di personalizzazioni fisiche e di equipaggiamento, e con il quale si potrà affrontare sia il comparto online che quello relativo al single player, entrambi giocabili con amici al seguito.

Oltre al video trailer sono stati pubblicati alcuni screenshot che vi riportiamo qui di seguito, i quali ci mostrano un po’ tutti gli aspetti del titolo:

Ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam e altri rivenditori digitali, nella prima parte del 2018.

Di seguito il trailer, in italiano, mostrato alla Gamescom