We Happy Few

Alcune ore fa Gearbox Software ha annunciato sui canali ufficiali che gestirà attraverso la propria etichetta di pubblicazione, Gearbox Publishing, il lancio mondiale della versione finale di We Happy Few, il titolo dall’ambientazione fortemente distopica presentato lo scorso anno all’E3 di Los Angeles e che si trova al momento ancora in early access.

Inizialmente annunciato come esclusiva Windows 10, è stato annunciato invece che la versione finale del gioco sarà disponibile anche su Playstation 4. Sono stati anche annunciati i bonus preorder e le varie edizioni in cui uscirà il gioco:

  • I preorder avranno uno sconto del 15% presso i rivenditori che parteciperanno alla promozione, inoltre nel preorder sarà inclusa l’arma unica “Jolly Brolly”
  • L’edizione standard sarà automaticamente consegnata ai possessori di copie early access (Steam) o di Xbox Game Preview. Inoltre, i partecipanti al programma Kickstarter di livello 1 otterranno gratuitamente una copia.
  • L’edizione deluxe conterrà tutti i contenuti della standard e il Season Pass. Inoltre, i partecipanti al programma Kickstarter dal livello 2 al 9 otterranno una copia gratuita di questa edizione.
  • Il Collector’s Set invece sembra essere una collezione di gadget di vario tipo, che verrà consegnata, assieme all’edizione deluxe, ai partecipanti al programma Kickstarter di livello 10. Maggiori informazioni sui contenuti del set sul sito del gioco.