lkwjysDi cose senza senso ogni giorno ne vediamo molte e ci lasciano il più delle volte senza parole ma c’è chi si supera in tutto. La prova di ciò era l’apoteosi di perplessità racchiuse in Goat Simulator, prodotto nato dalle menti della Coffee Stain Studios. Essere una capra, girellare per la città, distruggere qualsiasi cosa, investire persone non era abbastanza folle. Quindi perchè non creare un DLC dove le capre diventano zombie? La risposta è GoatZ Simulator!

Una decisa parodia dalla sua presentazione alla sua trama agli attuali survival-horror (si la Z finale ci ricorda forse qualcosa?), esploreremo una mappa tutta nuova dove noi caprette dovremo mangiare ogni 5 dannati minuti per sopravvivere e con armi in dotazione poter fare una carneficina. Inoltre se siete così abituati all’assoluta mancanza di senso e capite le banali. a dir poco, dinamiche di gioco, potrete sbloccare anche nuove pecore per continuare la vostra belante missione e perdita di tempo.

E’ davvero difficile fare dell’umorismo su di un titolo del genere quando proprio i loro creatori lo definiscono così: “Goat Simulator è un gioco piccolo, buggato e stupido. È stato fatto in un paio di settimane, quindi non aspettatevi un gioco dalle dimensioni e dalla portata di un GTA con le capre. In effetti è meglio che non vi aspettiate nulla. A essere sinceri, sarebbe meglio che spendiate i vostri 10 dollari per un hula hoop, un mucchio di mattoni o una capra vera.” Ci tengono inoltre a precisare che questo è “l’unico survival su Steam che non è in Early Access” (altra frecciatina?), ovvero a non essere in accesso anticipato.

Il gioco è talmente pieno di bug che forse la parola bug di fronte a questo non è abbastanza ma è proprio questo che in qualche modo rende quasi geniale un titolo del genere. Avete una giornata no? Diventate capre e uccidete e mangiate! Volete sfogare la vostra rabbia? Armate la vostra capra di mitragliatrice e sparate ad ogni cosa a tiro!

Il DLC sarà disponibile dal 7 maggio su Steam per Linux, Mac e PC a soli 4,99$ (al momento non è stato annunciato il prezzo per il mercato europeo).

Vi sentite abbastanza capre con istinti omicida da spendere soldi per questo gioco? Ancora no? Allora pronti a belare per questo trailer di presentazione!