La Volition ha rilasciato sul loro canale Youtube il trailer di lancio di Agents of Mayhem, un gioco Open World Action-Adventure con una forte presenza di umorismo demenziale.

Il trailer ci mostra brevi tratti di scene in-game molto adrenaliniche e sopratutto ci fa vedere i 12 personaggi giocabili con le loro abilità ed equipaggiamento, anche se di sfuggita e senza entrare nei dettagli.
Inoltre, il trailer sottolinea il fatto che questo titolo non è Saints Row, ma un suo seguito spirituale collegato dal solo fatto che è stato sviluppato dalla stessa software house e che lo ricorda a tratti, ma finchè non avremo pad o tastiera alla mano, non potremo giudicare le somiglianze del nuovo titolo alla vecchia serie.
Ciononostante, l’unica cosa che si spera rimanga la stessa è la demenzialità della serie, che oltre a tirar fuori esaltanti sessioni di gioco, riusciva a strapparci una risata o quantomeno un sorriso.

Il trailer di lancio lo trovate qui sotto e noi vi ricordiamo che il titolo uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC il 18 agosto 2017.