Come ogni settimana, immancabile la rubrica di Bungie atta a narrarci tutti gli avvenimenti che stanno accadendo negli studios di Seattle.

Questa settimana gli sviluppatori ci parlano delle modifiche apportate alla versione finale di Destiny 2, in seguito alla beta di qualche settimana fa. In particolare si parla del Crogiolo, le cui Partite Rapide saranno meno incentrate sul ricercare gente con stesso rateo, per trovare una partita il prima possibile. Verrà aumentato inoltre il punteggio in Controllo, che passerà dai 75 punti richiesti per vincere, a 100, in modo da poter agevolare la ricarica delle super e dare con più ritardo la regola della clemenza.
Per quanto concerne le Partite Competitive, il sistema ci metterà più tempo per trovare partite, in modo da potervi offrire avversari con rateo simile e connessione ottimale.

Riguardo la parte Sandbox, Bungie ha risolto alcuni glitch e apportato miglioramenti prendendo spunto dai feedback ricevuti dalla versione console. In particolare si parla di correzione delle Super infinite, Planate dello Stregone e Granate infinite. Inoltre, il corpo a corpo degli Stregoni avranno la stessa gittata di quello delle altre classi, le super ricaricheranno più velocemente e il drop delle munizioni sarà incrementato. Tutte queste modifiche saranno presenti nella versione beta di Destiny 2 su PC, che verrà pubblicata questo 28 Agosto.

Infine, ricordiamo che oggi hanno inizio le ultime Prove di Osiride di Destiny 1. Non è ancora certo se ci saranno in Destiny 2, ma probabilmente ci sarà qualcosa di simile. Mancano solo 26 giorni al 6 Settembre, continuate a seguirci per ulteriori novità!