profetaA seguito della resa ufficiale della Halo: The Master Chief Collection durante la conferenza di Microsoft all’E3 si sono ovviamente aperti i pre-order per del gioco, per la goia dei fan di Halo. Prenotando la propria copia del gioco da una delle catene principali, si può ottenere un bonus pre-order aggiuntivo, unici per Best Buy, Amazon e GameStop, che fino ad ora riguardano Teschi aggiuntivi.

 

Prenotando da Best Buy si potrà avere il teschio bonus “Funeral Grunt“, lo stesso che omaggiava Game Stop per l’Anniversary di Combat Evolved, che renderà decisamente esplosive le partite: ogni Grunt ucciso, infatti, esploderò come una granata.

Il bonus-preorder messo in gioco da Amazon è un teschio denominato “Piñata“, che come fa intuire il nome ci istiga a picchiare i nemici. Ma da Spartan quali siamo, quello che otterremo saranno tante granate al plasma piuttosto che caramelle.

Per concludere, prenotando da GameStop otterremmo il devastante teschio “Bandana“, che ci renderà delle inarrestabili macchine da guerra, con munizioni e granate infinite.

 

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per l’11 novembre 2014.
Best-Buy-Skull
Amazon-Skull

Gamestop-Skull

 

[UPDATE]

Si aggiunge alla lista un nuovo teschio inedito: “Bonded Pair”.
Il teschio in questione vi darà un boost del danno pari al 100% per 60 secondi quando un alleato in co-op muore! Ovviamente il teschio è solo Co-Op!
Bonded Pair