Il gioco finale della serie Ultimate Ninja Storm su Naruto è in procinto di uscire alla fine di quest’anno e nonostante non abbia ancora una data di uscita ufficiale sono già molte le informazioni che sono trapelate e mostrate, tramite gameplay, tutorial, demo giocabili a vari eventi e fiere…
Di recente qualcuno si è occupato di mettere insieme vari spezzoni di gameplay per mostrate in un solo video tutte le novità nel dettaglio per quanto riguarda i comandi e le novità a livello di gameplay.
Di seguito il video.

Vediamo come su questo nuovo gioco di Naruto vi siano parecchie novità sia a livello estetico, come i vestiti che si bruciano quando si subisce una tecnica di fuoco, sia a livello di gameplay, ad esempio in acqua le tecniche di fulmine saranno amplificate, le tecniche acquatiche invece saranno più “massicce”.

Qualche settimana fa inoltre il CEO/Presidente di CyberConnect2 Hiroshi Matsuyama ha parlato in un video di queste nuove features, che, in caso non l’aveste ancora visto, vi mettiamo di seguito.

Anche qui possiamo vedere importanti novità come i Risvegli di squadra, il cambio di leader, che permette di concatenare combo per infliggere danni devastanti e altre cose ancora.

Dopo queste novità di sicuro l’hype di chi aspettava questo gioco non può essere altro che salito, le battaglie diventeranno più profonde e non si ridurranno a un premere più volte il tasto B o Cerchio, ma saranno più strategiche e complesse.