Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua’s Sacrifice, nuovo action game di Ninja Theory, si appresta a sbarcare sul mercato il prossimo mese, e, come consuetudine per ogni buon titolo, man mano che ci si avvicina all’uscita vengono mostrati e annunciati sempre nuovi dettagli e modalità.

Infatti, nella giornata di oggi, i ragazzi di Ninja Theory hanno annunciato e confermato nel titolo la presenza della modalità Foto, vero must per tutti gli appassionati di screenshots e istantanee da condividere con amici e community.

La modalità foto per Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile sin dal lancio e sarà decisamente curata e completa a detta degli sviluppatori.

Essa infatti includerà vari filtri e strumenti per aggiungere il proprio tocco personale ad ogni foto, in aggiunta ai più classici zoom, movimenti di camera, distanza focale, colorazione e tanto altro.

Sarà accessibile in game una volta sbloccata con un semplice tasto, per favorirne la comodità e la praticità, in modo che nessun momento venga perso.

Una mossa astuta quella di Ninja Theory, che dopo il successo di tale modalità, riscosso con Horizon: Zero Dawn, prenderà sicuramente una parte sempre più fondamentale in questa tipologia di giochi.

Ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà il prossimo 8 Agosto per PlayStation 4 e PC.