Lego Marvel Super Heroes 2 – arriva Kang il Conquistatore

0

 

In occasione del Comic-Con di San Diego Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer che riguarda Lego Marvel Super Heroes 2. Tale trailer mostra Kang il Conquistatore, un nuovo super cattivo capace di viaggiare nel tempo che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l’enorme Mondo Open Hub di Chronopolis.

Il video mette in luce Kang nella sua ultima battaglia per impadronirsi dell’universo e delle molte altre location Marvel che costituiscono Chronopolis, incluso l’antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda, Xandar e molte altre ancora.

TT Games, sempre al Comic-Con di San Diego, ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games: tale personaggio è un “mashup”, una combinazione ottenuta fondendo insieme i popolari Carnage e Venom per creare un nuovo super cattivo Marvel chiamato Carnom. Carnom non è mai stato all’interno di nessun albo della Marvel e, infatti, si tratta di un personaggio completamente inedito creato appositamente per Lego Marvel Super Heroes.

Oltre a Carnom TT Games ha confermato l’arrivo di una serie di altri personaggi nel gioco tra cui Howard the Duck, e la sua variante Iron Duck, Gwenpool, un recente e amatissimo mix fra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, cavalcando l’onda del film “Spiderman: Homecoming” da poco nelle sale, Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll e Throg. Assieme a Medusa e Lockjaw, già annunciati, andranno ad arricchire la gamma di personaggi, sia eroi che super cattivi, disponibili in Lego Marvel Super Heroes 2.

Grazie all’abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, i giocatori si affronteranno nell’Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Non mancherà la classica ironia in pieno stile Lego.

Ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su Xbox One, Playstation 4 e PC. Il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch successivamente in data non ancora specificata. In calce alleghiamo il link al trailer.