A farne notizia è lo stesso Hudson sul blog dell’azienda. Precedentemente occupato in Microsoft, con cui ha collaborato nello sviluppare il visore VR dell’azienda, il visore Hololens, Hudson è pronto a tornare nelle braccia di BioWare dove aveva sviluppato Mass Effect. Il cambio avverrà non troppo lontano, tornando alla carica di General Manager mentre a quanto pare, a lasciare il posto sarà Aaryn Flynn.

Tra le motivazioni che hanno spinto Hudson a lasciare BioWare, studio che lui stesso afferma di amare come se fosse casa sua, vi era la necessità di poter lavorare e sviluppare con tecnologie innovative. Non solo, egli si direbbe contento di poter guidare nuovamente lo studio, probabilmente, in vista del nuovo titolo attualmente in sviluppo nelle menti del team: Anthem.

Molto probabilmente, il ritorno di Casey Hudson gioverà non poco BioWare che sta concentrando tutte le risorse per la sua nuova IP. Non ci resta che attendere la Gamescom 2017, in cui verranno mostrati nuovi dettagli su Anthem. Siamo ansiosi di scoprirne di più.