life is strange before the storm

Questo è, come in molti sanno, un periodo di grandi attese. Fra i vari titoli che gli appassionati aspettano con ansia vi è senza dubbio Life is Strange: Before the Storm, sviluppato da Deck Nine, il nuovo capitolo che sappiamo sarà incentrato sulla storia di Chloe Price e Rachel Amber, ben prima degli avvenimenti di Life is Strange sviluppato invece da Dontnod Entertainment.

Mentre rifiniscono il proprio lavoro prima del lancio, gli sviluppatori stanno regalando al pubblico vari “dietro le quinte“, raccontando l’esperienza della creazione del titolo e dei suoi personaggi dal loro personale punto di vista.

Il video di oggi, intitolato Chloe and Rachel, ha come protagonisti Zak Garis, capo sceneggiatore, Rhianna Devries, doppiatrice di Chloe in Before the Storm, e Ashly Burch, doppiatrice di Chloe nel primo Life is Strange, che ha lavorato per questo nuovo titolo come consulente alla scrittura in virtù della sua profonda conoscenza del personaggio.

Tutti e tre parlano di Chloe, naturalmente, del suo dolore per la perdita del padre e del suo turbolento rapporto con Rachel, raccontando com’è stato lavorare alla scrittura e alla recitazione del personaggio per questa nuova avventura.

Ricordiamo che l’uscita del primo capitolo di Life is Strange: Before the Storm è prevista per il 31 di agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4, e che abbiamo parlato di Life is Strange qui, qui e qui.