Death Stranding

Ieri abbiamo pubblicato un rumor che uno youtuber aveva sparso per il web. Si trattava di un rumor riguardo Death Stranding ed era ben argomentato e ponderato.

Tale rumor, contemplava una possibile collaborazione fra Hideo Kojima e il regista sudafricano Neill Blomkamp per la realizzazione di Death Stranding. Già Kojima ci aveva abituato alla presenza di personalità del mondo del cinema in questo suo ultimo progetto mostrando la presenza di attori come Norman Reedus e Mads Mikkelsen o del regista Guillermo Del Toro.

Tuttavia, è presto arrivata una smentita dallo stesso Blomkamp, che dichiara apertamente di non collaborare con il fondatore di Kojima Productions.

Death Stranding rimane un gioco avvolto dal mistero e che suscita sempre più domande che indagano sulla natura stessa del titolo: quale sarà il suo genere? Sarà inquadrabile in un genere? Quando uscirà sul mercato? Che storia ci vuole raccontare?

Questi e innumerevoli altri interrogativi si sollevano da ogni dove ma non dobbiamo fare altro che aspettare ulteriori dettagli da Kojima stesso. Vi ricordiamo che Death Stranding sarà una esclusiva Playstation 4 e che non è ancora stata fissata una data di lancio.