Mancano solo ad alcuni giorni alla presentazione ufficiale della nuova modalità zombie per Call of Duty WWII, che sarà inclusa nel gioco questo prossimo novembre. E mentre questo leak ci ha dato un’idea di cosa aspettarci, ci sono alcune informazioni su come è composta la squadra che ci interessa.

L’account ufficiale Twitter di Call of Duty ha già confermato un paio di grandi nomi che saranno protagonisti nelle spin-off Zombie e probabilmente ne arriveranno altri e ne sapremo di più al panel che ci sarà questo giovedì.

Le star appariranno forse al panel accanto agli sviluppatori di Sledgehammer Games e probabilmente parleranno della loro esperienza in questa modalità e ci diranno più da vicino come i loro personaggi sono coinvolti nella storia, dove i nazisti tenteranno di rivivere i non morti nell’obiettivo di ottenere un vantaggio durante la seconda guerra mondiale.

Ma parliamo delle due star che sono state confermate finora – e saranno abbastanza familiari per i fan che hanno visto la serie Netflix Marvel come Daredevil e Jessica Jones.

In primo luogo, David Tennant, che è apparso anche in Doctor Who, si unisce al cast come Drostan Hynd. “Solo 5 giorni quando#WWIIZombies si rivelerà all’ # SDCC2017. Introducendo il nostro primo membro del cast: DAVID TENNANT come Drostan Hynd!” ha confermato la società sull’account Twitter. Potete vedere la sua immagine qui sotto.

Ma non è tutto. Elodie Yung, che precedentemente ha rappresentato Electra nella serie Daredevil, è stata annunciata come parte del panel, raffigurante il ruolo di Olivia Durant. “Solo 4 giorni quando @ElodieYung sarà sul palco in # SDCC2017 per rivelare il suo personaggi in #WWIIZombies, Olivia Durant“, ha twitterato l’azienda. Potete vedere la sua immagine qui sotto.

Considerando che abbiamo ancora pochi giorni, è probabile che avremo ancora più rivelazioni, insieme ad alcune altre sorprese.

Call of Duty WWII arriverà il 3 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!