Doomfist in arrivo!

Le acque incominciano a muoversi, che l'uomo dal pugno di ferro sia in arrivo?

0

Il prossimo eroe in arrivo per Overwatch, Doomfist, sembra essere ormai all’orizzonte.
Dopo varie speculazioni, dovute ad indizi inseriti nelle patch precedenti, la Blizzard oggi ha rilasciato una notizia, fingendo che venisse direttamente dal mondo di Overwatch.

Il Times di Numbani, un finto giornale dalla città fittizia di Numbani, ha pubblicato un articolo dove entra nel dettaglio della breccia nel sistema di sicurezza della Helix Corporation, Società dedicata alla sicurezza per il quale Pharah, uno degli eroi presenti nel gioco, lavora e grazie al quale ha ottenuto la propria armatura dotata di jetpack.

In questo articolo viene rivelato che, durante l’attacco a Numbani, durante il quale è stato rubato il guanto collegato a Doomfist, Talon, la società criminale all’interno del quale ci sono sia Widowmaker che Reaper, ha anche liberato un criminale.

 

Questo criminale è Doomfist ed il suo nome, rivelato nell’articolo, è Akande Ogundimu.
Il nome, chiaramente di origini africane, anticipa che il più famoso villain del titolo sarà originario dell’Africa, proprio Numbani stessa, probabilmente.
Akande, inoltre, è evidentemente il terzo Doomfist, il cosiddetto “Successore”, il cui nome era inizialmente scritto in linguaggio Omnic e, dunque, indecifrabile.

L’articolo va anche nei dettagli di come si è svolta la fuga di Doomfist dalla prigione della Helix, confermando che Reaper stesso è stato uno dei principali aiutanti durante l’evasione.

L’ultima volta che ci sono state news fittizie di questo genere, prima del rilascio di Orisa, si è dovuto aspettare circa un mese dalla notizia pubblicata prima di poter giocare con il nuovo eroe. Questo fa presagire che, sicuramente, vedremo il nuovo eroe entro la fine del prossimo mese, anche se gran parte della community spera, e si aspetta, che Doomfist venga rilasciato prima, tra circa una settimana.

Il ruolo di Doomfist, fino ad ora, è oscillato tra quello di Tank e quello di eroe d’attacco, secondo le speculazioni. Affidandoci al numero di eroi già disponibili, sembra che il comparto dei tank possa fare buon uso di un nuovo eroe che potrà rinfrescare il meta presente al momento.

Siete felici dell’arrivo di Doomfist? In che ruolo lo vedreste meglio? Non vediamo l’ora di sapere la vostra nei commenti!