Sicuramente siamo rimasti un pò tutti stupiti dalla mancanza di Halo all’E3. Microsoft e Xbox han sempre fatto grande affidamento sul franchise, per questo motivo il pubblico si aspettava l’annuncio di un nuovo capitolo in una conferenza così importante per il brand. 343 Industries però ci rassicura, anche se non abbiamo sentito parlare del futuro della serie, il team sta lavorando duramente sul prossimo capitolo. Questo il post pubblicato sulla community Halo Waypoint.

Quest’anno l’E3 è stato molto impressionante e speciale secondo me, sebbene la community di Halo l’abbia visto in un modo diverso. Ne parleremo, siamo tutti appassionati di Halo (suppongo che se no non stareste leggendo questo post) e vogliamo radicare sempre di più il franchising che da sempre è legato fortemente con Xbox e i suoi keynotes. Non preoccupatevi, Halo avrà di nuovo i suoi grandi momenti, ma è davvero bello avere del tempo dove rifiatare e permettere al team di lavorare a testa bassa senza porsi scadenze.

Da queste parole pare abbastanza sicuro che ci sarà un nuovo capitolo, rimane da capire quale direzione prenderà la serie in futuro e quando potremo goderci finalmente il gioco, continuate a seguirci sul nostro sito e sui social per ulteriori aggiornamenti.