Pokémon

Nonostante i rumor degli ultimi mesi, dove Pokèmon Star veniva dato come nome praticamente sicuro per la nuova iterazione dei mostriciattoli tascabili sulla nuova ibrida del colosso di Kyoto. All’E3Nintendo ha fatto solo un accenno al nuovo capitolo non svelandone neanche il nome, nonostante questo alcuni rivenditori han già messo a listino Pokèmon Stars con data di uscita da definire.

Per fortuna, durante un intervista a Bloomberg, Reggie Fils-Aime ha fornito qualche piccolo dettaglio sul gioco, dandoci la conferma che si tratta di un gioco canonico, cosa che non può che far esplodere di gioia tutti gli appassionati dei pocket monsters.

Reggie pur non dandoci informazioni dettagliate, ci svela che l’esperienza sarà la classica “Cattura, combatti e allena” che da sempre caratterizza la serie.

Vi ricordiamo che entro la fine dell’anno potremo invece mettere le mani sulle versioni Ultra Sun e Ultra Moon per Nintendo 3DS e Pokkèn DX per Nintendo Switch, annunciati da Nintendo durante il Pokèmon Direct tenutosi poco prima dell’E3.