SEGA era presente all’E3 2017 e tra i vari annunci ha mostrato un bellissimo trailer per il prossimo capitolo del Porcospino Blu: Sonic Forces.

In questa nuova avventura troveremo un cast stellare di cattivi di Sonic e introduce un nuovissimo, misterioso nemico, Infinite.
Infinite si unisce al gruppo malvagio e folle di Eggman in Sonic Forces che include Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok che hanno già conquistato il mondo e sono pronti a creare ancora più panico e disordine.

Questi gli altri cattivi presenti:

· Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: L’originale dottore, genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
· Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
· Shadow: Una volta chiamato “L’ultima forma di vita”, Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E’ apparso in Sonic Adventure 2.
· Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CD ed è tornato in alcuni momenti chiave.
· Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, & PC questo inverno.