the witcher 3 wild hunt

Durante l’annuncio di Microsoft all’E3 dei giochi che beneficeranno di un upgrade su Xbox One X, anche se non nominato, è stato avvistato The Witcher 3 scorrere sullo schermo tra i titoli che riceveranno un aumento di prestazioni.

Ricordandosi del precedente annuncio di CD Projekt RED, dove i developer dichiaravano di non essere al lavoro su una versione aggiornata per PS4 Pro del titolo, un utente chiede lumi a Marcin Momot, responsabile della community di CD Projekt RED. Momot smentendo quanto precedentemente dichiarato conferma l’arrivo dell’upgrade anche sulla versione PS4 Pro.

 

 

Non si hanno ulteriori notizie riguardo questo upgrade, ma si presume che mirerà a renderizzare a risoluzioni più alte il titolo sulle console (attualmente gira a 900p su Xbox One e 1080p su Playstation 4), magari per la nuova nata Microsoft si potrebbe anche puntare al 4K nativo. Ci auguriamo comunque che venga data la possibilità agli utenti di scegliere come utilizzare le nuove risorse messe a disposizione dai due nuovi sistemi, permettendo anche di aumentare il frame rate, vera nota dolente di The Witcher 3 nelle sue versioni per console.