Nuovo trailer storia per “La terra di mezzo l’ombra della guerra”

0

Quest’oggi, gli sviluppatori della Monolith Productions e la Warner Bros Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer per il già anticipato la terra di mezzo l’ombra della guerra.

Un trailer incentrato sulla storia che accompagnerà le nostre avventure nella terra di mezzo mostrandoci elementi inediti. Più nello specifico viene mostrato che TalionCelebrimbor usano il potere di un nuovo anello per forgiare una nuova armata così da confrontarsi con i loro nemici, incluso Sauron e i Nazgul. Nel trailer vengono anche mostrati nuovi alleati, nemici e creature che il “Bright Lord” incontrerà durante il gioco.

Per quelli che non lo sanno gli eventi del gioco sono posti in mezzo agli avvenimenti narrati in “Lo hobbit” e il “Signore degli anelli“. Inoltre è un Open-world Action GDR che continua le vicende narrate in “La terra di mezzo: l’ombra di Mordor” del 2014.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che “La terra di mezzo l’ombra dell guerra” sarà lanciato su Xbox one, Project Scorpio, Ps4, Ps4 Pro e PC il 10 ottobre 2017.