Outland, uscito nel 2014, è un platform dai ritmi molto veloci, nel gioco sfrutteremo il potere della luce e dell’oscurità in un epico viaggio per salvare il mondo dalle forze del chaos.

Il titolo ha una valutazione “Molto Positiva” su Steam e, secondo la pagina dello shop di Valve, sia IGN che Gamespot e Gameinformer gli hanno dato un 9/10 nelle loro review.

La copia gratuita permanente di Outland è stata fornita perché lo sviluppatore, Housemarque, ha appena aperto i preorder del loro nuovo titolo chiamato Nex Machina, uno shooter twin stick in stile Arcade.

Per chiunque volesse provare Outland, ed ha un pc non molto prestante, ricordiamo che i requisiti minimi del gioco sono molto bassi, servono 2GB di RAM, un semplice dual core e una GPU da 512MB (una integrata Intel HD dovrebbe andare bene).
Rimarchiamo anche il fatto che non si tratta di un free trial, dove il gioco può essere solo provato gratis, ma bensì è una copia fisica che sarà permanentemente legata al nostro account di Steam, l’importante è riscattarla entro le ore 19:00 di oggi.

Link: Pagina Steam Outland