Qualche minuto fa è stata trasmessa una brevissima stream targata Nintendo e incentrata completamente sull’universo Pokémon. Nel particolare sono stati mostrati Ultrasun, Ultramoon, Pokkén Tournament Deluxe e le versioni per Nintendo 3Ds di Pokemon Oro e Argento. Vediamo ora nel dettaglio di cosa si è parlato:

Pokémon UltraSun e UltraMoon

La diretta è iniziata subito col botto, con l’annuncio di UltraSun e UltraMoon per Nintendo 3Ds, mentre non è stata ad oggi ne rivelata ne cancellata una versione per Nintendo Switch. All’interno di questo non è chiarissimo cosa troveremo di differente rispetto i capitoli Sole e Luna, ma come si è potuto vedere da qualche frame della direct, troveremo Solgaleo e Lunala in dei nuovi outfit che sembrerebbero essere le loro trasformazioni. Il gioco verrà rilasciato il 17 Novembre di quest’anno.

Pokkén Tournament Deluxe

Al seguito di UltraSun e di UltraMoon è stato rivelato Pokkén Tournament Deluxe, versione per Nintendo Switch del titolo uscito qualche mese fa per WiiU. Interessante il fatto che all’interno di questa versione saranno presenti anche nuovi personaggi, alcuni dei quali già presenti sulle piattaforme Arcade. La data di rilascio del del titolo è 22 Settembre.

Pokémon Oro e Argento

Lo stesso giorno del rilascio di Pokkén Tournament Deluxe, verrà resa disponibile la versione Oro e  Argento per Nintendo 3Ds sull’e-Shop Nintendo, riportandoci alla memoria le nostre fantastiche avventure sul titolo.

Purtroppo non sono state annunciate novità su Pokemon Go, ma sicuramente ne vedremo delle belle a breve con la diretta Nintendo all’E3, che parlerà quasi certamente del titolo mobile e di tanto altro. Continuate a seguirci e fateci sapere cosa ne pensate di queste novità sorprendenti novità.