Xbox Game Pass disponibile ora!

0

Vi abbiamo parlato più volte di Xbox Game Pass, oggi finalmente il team Xbox comunica l’arrivo in data ufficiale 1 Giugno 2017. Tutti gli abbonati a Xbox Live Gold possono cominciare una fase di Early Access gratuita di 14 giorni a partire da oggi 24 Maggio 2017. Xbox Game Pass è disponibile in 31 nazioni e il catalogo comprende oltre 100 titoli.

 

Qui la lista completa dei giochi.

A partire dall’1 Giugno 2017 tutti i giocatori con un account Xbox Live (non per forza Gold) potranno iniziare la loro prova gratuita di 14 giorni e decidere se abbonarsi o meno a Game pass al costo di 9.99€ al mese. Lo scopo del team è supportare sia titoli Xbox One che titoli Xbox 360 garantendo un catalogo di giochi di qualità e perle da scoprire.
Un catalogo vasto e in continua espansione che oggi comprende titoli blockbusters come Halo 5: Guardians, NBA 2K16 and Payday 2; per la famiglia LEGO Batman, Banjo-Kazooie and Viva Pinata; retro e classici Mega Man Legacy Collection, Streets of Rage and Pac-Man Championship Edition; ovviamente Xbox Game Pass ha anche ottimi titoli sparatutto in prima e terza persona, per citarne alcuni: La trilogia completa di Bioshock, Gears of War da 1 a 3 compreso Ultimate Edition, Perfect Dark Zero, Borderlands e tanti altri.

Al lancio, Xbox Game Pass permetterà di giocare anche alcuni dei giochi preferiti dai membri di Xbox Live quali Saints Row IV: Re-Elected, The Golf Club, Terraria, Resident Evil 0, XCOM: Enemy Within, Mad Max, Knight Squad e tanto altro.

 

L’obiettivo del team è di aggiornare il catalogo già dai mesi oltre al lancio, aggiungendo giochi e aumentando il valore del servizio mese dopo mese. Per i giocatori questo significa ore di gioco illimitate senza doversi preoccupare di streaming o altri servizi simili. Semplicemente scaricate il gioco, installatelo e iniziate a giocare.

Il team Xbox ci invita a controllare xbox.com/game-pass per avere notizie sulle nuove aggiunte al catalogo.

Come valore aggiuntivo, chi si abbona a Game pass ha sconti esclusivi sui DLC e sui titoli inclusi nel pacchetto, in questo modo se un gioco ci piace particolarmente tanto, potremo scegliere se acquistarlo e conservarlo per sempre nella nostra libreria.

Allora, che ne pensate di questo servizio?