imagesHeroicHollywood oggi ci fornisce informazioni preziose sul film Power Ranger – Il Film. A quanto pare questa pellicola inizierà sulla Terra, precisamente nel periodo cretaceo, dove Zordon e il suo gruppo di Power Rangers lotta fuori Rita Repulsa.

*ATTENZIONE! Proseguendo l’articolo leggerete molti spoiler, a voi la scelta di proseguire la lettura*

Incontriamo i nostri nuovi eroi 65 milioni di anni dopo in un Hart Automotive, un garage nella parte posteriore di una concessionaria di auto a Angel Grove, California. Qui incontriamo il 16enne Jason, che riceve messaggi di testo misteriosi dal suo amico Billy.

Successivamente ci troveremo a Dave e Busters dove incontriamo 16enne Zack che interpreta una partita di basket in stile arcade SuperShot e segna 139 punti. Le ragazze lo amano e i ragazzi vogliono essere lui. L’assistente dell’allenatore di basket cercherà di reclutarlo nella squadra di basket della scuola.

Nel frattempo, al Hart Automotive incontriamo la 16enne Kimberly, una perfezionista a tutti i livelli, sia a livello accademico e che a livello fisico. Suo padre è il proprietario della sede Hart.

Ci ritroviamo poi in una camera da letto dove incontriamo il 16enne Billy, ragazzo brillante a modo suo. Billy riceve un messaggio di testo da Jason che lo informa che sono sulla strada per raggiungerlo.

Proseguendo incontriamo il 16enne Trini, un tipo un po’ solitario che si trova nel deserto a fare yoga.

Fuori all’orizzonte del deserto nei pressi di una base militare dismessa, Jason guida una delle due sedi All Terrain Vehicle. In questo momento si stanno dirigendo verso la base dismessa per verificare un fossile di dinosauro. Billy infatti, ha scoperto il fossile di dinosauro di un T-Rex su Google Earth e vuole esplorare ulteriormente.

Cominciano a scavare sotto l’enorme fossile di T-Rex e trovare una moneta, una moneta del potere, quella che apparteneva ai Power Rangers visti nella scena d’apertura.

Nel frattempo, in un osservatorio alle Hawaii, gli astronomi presenti sono testimoni di una pioggia di meteoriti di proporzioni storiche si scontrano con la luna che causa onde sulla Terra che fanno salire il livello dell’Oceano Pacifico a causa della gravità alterata della luna.

Più tardi, nella periferia di Angel Grove, Zack, Billy, Trini, Jason e Kimberly si incontrano per lavorare come una squadra per la prima volta. Una giovane mamma ha bisogno di essere salvata dalle onde che sono nate a cuasa della pioggia di meteoriti che ha colpito la luna.

Successivamente, in una stanza adibita al teletrasporto, con un bagliore blu, arriva Zordon visto nella scena di apertura, riapparendo come una luce; una versione eterea di tutto il suo corpo in un tubo di vetro aleggia come un fantasma. Zordon ha una conversazione con Alpha 5, un robot. Alpha 5 informa Zordon che sono stati abbandonati sulla Terra per 65 milioni di anni.

Quando Zordon ha fatto esplodere un buco nero nella scena di apertura, si è sconvolta la linea temporale in tutto il sistema solare. Zordon si rende conto che Rita Repulsa è ancora viva e la sua nave spaziale è atterrata in Russia.

Nel frattempo, in Russia, Rita Repulsa si risveglia e inizia la sua ricerca per trovare l’oro.

I nostri cinque eroi si svegliano nelle rispettive camere da letto con le loro monete e scoprono di avere poteri e capacità nuove.

Torniamo così al centro di comando, sulla nave di Zordon, che insieme ad Alpha 5 scoprono il piano di Rita di acquisire l’oro da una serie di rapine bancarie.

Alpha 5 analizza una mappa della Terra, ricavandone la presenza molecolare di Goldar sparsi in tutto il mondo. Zordon e Alfa 5 scoprono di avere 71 ore per fermarla.

Zordon si rende conto che le monete sono legate a cinque forme di vita sulla Terra; 71 mesi non sono abbastanza per addestrare i nuovi rangers, per non parlare di 71 ore. Zordon, a questo punto, spera che le monete siano nelle mani giuste perché non hanno altre opzioni.

Riuscirà il nostro nuovo gruppo di Power Rangers a fermare Rita Repulsa e a sventare il suo piano per rifare Goldar entro 71 ore?

Non ci resta che aspettare l’uscita nelle sale fissata per il 13 gennaio 2017.