Days Gone

Dopo aver suscitato enorme curiosità con il primo video gameplay, di Days Gone, esclusiva Playstaion sviluppata da Sony Bend Studio, si è saputo ben poco.

Lo zombie game di fatto mostra spunti originali ed interessanti: il titolo è ambientato due anni dopo un’epidemia che ha trasformato una gran parte dell’umanità in Freakers (una tipologia di zombie senza cervello ma velocissimi e inarrestabili) e ci farà vestire i panni dell’ex cacciatore di taglie Deacon St. John.

La formula è quella di un mix tra action adventure e survival ma non ci è stato concesso sapere di più, ma la pazienza premia e lo stesso doppiatore del protagonista, Samuel Witwer, ha rivelato che Days Gone sarà presente all’E3 con tante novità e dettagli.

La conferma è arrivata intorno al minuto 13:20 di una diretta su Twitch: “Days Gone sarà presente all’E3 il prossimo mese. In un modo molto importante”.

Witwer purtroppo non ha condiviso altri dettagli ma il fatto che il gioco sarà presente ad un evento così importante, e in modo apparentemente ‘importante’ fa pensare a un annuncio di rilievo.

In arrivo una data d’uscita? Nuovo video gameplay? Queste sono le speranze.

E voi? Siete interessanti alla nuova esclusiva Sony? Seguirete la live durante il prossimo E3?