Red Dead Redemption 2

Dopo ben 6 mesi di silenzio radio da parte di Rockstar Games, si iniziava a pensare che la data d’uscita di Red Dead Redemption 2 fosse ormai slittata al 2018, ma potrebbe non essere così, e a farcelo pensare c’è un video che galeotto ha rapito l’attenzione del mondo videoludico.

Veniamo al dunque, lo YouTuber Easy Allies ha pubblicato recentemente un video con le sue impressioni su Destiny 2, e questo potrebbe non centrare nulla con l’argomento ma c’è di più.

Pare infatti che Richard Gent riveli un dettaglio apparentemente interessante sulla data di uscita di Red Dead Redemption 2.

Secondo quanto riferito dallo YouTuber, Destiny 2 uscirà una settimana prima di Red Dead Redemption 2, questo vuol dire che la seconda iterazione del western della software house statunitense dovrebbe uscire il prossimo 15 Settembre.

Chiaramente potrebbe trattarsi di una semplice speculazione, anzi noi ve lo giriamo specificatamente come rumor, ma non è escluso che lo Youtuber possa avere informazioni accurate a riguardo, basate magari su appuntamenti e accordi di lavoro già fissati con il publisher.

Molti più probabilmente, supportato da altri rumors, Red Dead Redemption 2 uscirà nel prossimo anno, come la maggior parte degli utenti si aspettava, ma adesso non è più così certo.

Vi lasciamo con il video in questione, a voi trarre le dovute conseguenze e prendete il tutto con le pinze.