Overwatch anniversario

Le celebrazioni per i festeggiamenti del primo compleanno di Overwatch non inizieranno fino al prossimo 23 Maggio, ma su internet tutti gli appassionati possono già trovare i nuovi contenuti in arrivo con l’evento Anniversario. Andiamo a riassumere quello che verrà introdotto con delle anteprime:

Nuovi Audio

Verranno introdotti alcuni nuovi file audio per diversi dei nostri eroi: Soldato 76, Winston, Symmetra, Reinhardt, McRee, Roadhog e infine Lucio.

Nuove Emotes

Verranno introdotte anche nuove emote, soprattutto per Sombra, Lucio, Symmetra e Zenyatta, dove i nostri eroi balleranno, giusto per festeggiare al meglio le future vittorie.

Nuove skin

Non potevano mancare ovviamente nuove skin, vero oggetto del desiderio di ogni giocatore di Overwatch.

Diamo dunque un’occhiata più da vicino alle skin che verranno introdotte con questo evento e che saranno disponibili dal prossimo 23 Maggio.

Bastion

Overwatch Bastion

Pharah

Overwatch Phara

Soldato 76

Overwatch Soldato 76

Zarya

Overwatch Zarya

Nuove Mappe

Con l’evento Anniversario saranno introdotte anche 3 nuovissime mappe pensate Ad-Hoc. Ecco di seguito il video di prsentazione

Ecco tutto quello che sappiamo verrà introdotto con l’avvento dell’anniversario di Overwatch, il quale di fatto porterà non pochi doni in grembo per tutti i giocatori.

Ricordiamo inoltre che, in concomitanza, uscirà nei negozi la edizione GOTY, Overwatch: Game of the Year Edition, che includerà, oltre la versione classica del gioco, 10 loot boxes gratuiti.

L’evento è dunque programmato per il prossimo 23 Maggio, terminando il 12 Giugno, e sarà inoltre disponibile anche per tutti i giocatori che parteciperanno al Free Weekend programmato dal 26 al 29 Maggio.

Impazienti di mettere le mani sui nuovi contenuti?