Overwatch

Overwatch è di fatto il fenomeno videoludico del momento nel modo degli eSports, e i numeri da capogiro che ogni giorno lo sparatutto moba targato Blizzard segna sul tabellino ne sono la conferma.

Ecco perché Blizzard ha dunque annunciato, in seguito alle ultime conferme riguardanti il titolo Game of the Year e alla nuova versione in uscita per festeggiare questo premio, che per un intero weekend, dal 26 al 29 Maggio, il titolo sarà in prova gratuita.

Il tutto andrà a coincidere con i festeggiamenti da parte di Overwatch del primo anniversario dall’uscita, il che consentirà anche ai non possessori del titoli di partecipare all’evento in arrivo a breve per commemorare questa ricorrenza.

Overwatch sarà dunque giocabile gratis dal 26 al 29 Maggio su tutte le piattaforme, e chiunque parteciperà alla prova gratuita potrà importare successivamente i progressi ottenuti in caso di acquisto del gioco.

La prova, per noi italiani, partirà Venerdì 26 Maggio alle ore 20:00, e saranno disponibili tutte le principali modalità presenti in gioco, esclusa soltanto la modalità competitiva.

Per partecipare ricordiamo che sarà obbligatorio per i possessori di Playstation 4 essere iscritti al servizio Playstation Plus, mentre per gli utenti Microsoft sarà necessaria l’iscrizione al servizio Xbox Live.

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Blizzard.