Dawn of War III

Dawn of War III ha nettamente spaccato la community appassionata alla saga, sviluppata da Relic ed ispirata all’omonimo gioco da tavolo targato Games Workshop, ma lentamente sta conquistando più consensi di quelli previsti mettendo effettivamente sul tavolo una buona offerta, anche se forse un po’ risicata.

Ed è proprio mentre lo scontro, tra chi si è ricreduto e chi invece è ancora scettico, nella community imperversa che Feral Interactive decide di annunciare a (quasi) sorpresa l’arrivo di una versione per Mac e Linux di Dawn of War III.

Lo studio ha infatti annunciato, nella giornata di oggi, l’arrivo il prossimo 8 Giugno di una versione del titolo per i due principali sistemi operativi per PC insieme a Windows.

Questi adattamenti ai due sistemi operativi conterranno tutte e 17 le missioni della campagna e il nuovo multiplayer, proprio come la versione Windows già pubblicata, e inoltre consentirà partite cross-platform tra i vari giocatori su Mac e Linux.

Il prezzo sarà di $59.99 su Steam e di $49.99 sul Mac App Store.

Di seguito vi lasciamo il trailer di lancio per queste due versioni, ricordandovi che saranno disponibili sul mercato dal prossimo 8 Giugno.

Se ancora non siete riusciti a mettere mano sul terzo capitolo della saga di Relic ispirato al futuristico mondo del 41esimo millennio vi lasciamo la nostra recensione, in modo da potervi fare un’idea di cosa vi aspetta.