Deadline ci riporta una news sull’adattamento cinematografico del videogioco Assassin’s Creed. Sin da subito ci è stato chiaro che Michael Fassbender sarebbe stato coinvolto nel progetto, ma da allora non c’è stato molto di certo. Le ultime novità infatti riguardavano 2 poster promozionali del film risalenti ad un paio di settimane fa, insieme all’annuncio dell’aggiunta al cast di Marion Cotillard tempo prima.

Stando a quanto dichiarato, l’attrice franco-greca Ariane Labed si è unita al cast del film. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato l’anno scorso al Festival del Cinema di Cannes con il film Thedownload (2) Lobtser ma è già passata sotto ai riflettori grazie alla sua performance nel film Attenberg (del 2010), per la quale ha vinto il premio come Migliore Attrice.

L’inizio della produzione del film (intitolato a quanto pare semplicemente “Assassin’s Creed – The Movie”) dovrebbe cominciare verso la fine dell’anno, mentre uscirà nelle sale cinematografiche a Dicembre del 2016. C’è ancora da aspettare. Voi che ne pensate della trasposizione della saga Ubisoft a film? Fatecelo sapere in un commento. Nel frattempo potrete trovare altre informazioni sul film in questo nostro articolo.