voicesofwar_waypointbanner_1120x334-cce6b8b6f96945529048d25b693fe592Voices of War, il nuovo REQ Pack arrivato con l’ultimo update nello store, e che aggiunge nuovi commentatori nelle partite, non è disponibile come molti di voi avranno notato. Il REQ Pack è al momento acquistabile esclusivamente nelle regioni anglofone, risultando impossibile da comprare al momento per ogni altra lingua. Infatti, se si prova ad acquistare il Pack, esce sempre lo stesso errore: “Errore abbonamento stagionale. Al momento non è possibile completare il tuo acquisto. Riprova”. Continuando a incappare in questo errore abbiamo chiesto su Twitter a Ske7ch, il community manager di 343 Industries, per sapere se ci fossero errori e se sarà disponibile in Italia. Ske7ch ci ha risposto dicendo che il REQ Pack Voices of War ha avuto dei ritardi nell’arrivare nelle regioni non anglofone, e che dovrebbe essere disponibile all’acquisto dalla prossima settimana.

 

Il pacchetto renderà disponibili tre nuove voci che commenterano le vostre gesta durante le partite: quella dell’IA 031 Exuberant Witness, dello Spartan Buck, e del Grunt Yabda.

La descrizione del pacchetto: “Sblocca tre commentatori per unirti ai Giochi di Guerra e giocare in Warzone, Sparatoria Warzone ed Arena. Il Voices of War REQ Pack fornisca 3 nuovi narratori di guerra da usare in Warzone, Sparatoria Warzone ed Arena. Una volta sbloccati, vai su Personalizzazione Spartan e potrai scegliere se mantenere quello base o scegliere una delle tre nuove voci dei narratori : Spartan Buck, il libertino combattente di guerra – Yabda lo Spietato, il Grunt con un passato – 031 Exuberant Witness, l’elegante Monitor. Per l’utilizzo solo nelle modalità di gioco Warzone e Arena. Numero limitato di REQs Permanenti disponibili; se tutte sono già state sbloccate, verranno incluse addizionali REQs ad uso singolo.”

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima settimana per cambiare narratore, godendoci nel frattempo i nuovi contenuti di Monitor’s Bounty.