tmcc-odst-nmpd-hq-police-action_1920x1080-26f37a1f27fa496b8b96dc97b4327e63Sono state da poco rilasciate nuove FaQ su Halo Waypoint per Remnant, remake di Relic per Halo 2: Anniversary, e per Halo 3: ODST. Qui di seguito vi riportiamo la traduzione in italiano.

Remnant multiplayer map – FaQ

– Che cos’è la mappa multiplayer Remnant?

Introdotta in Halo 2 con il nome Relic, la mappa multiplayer per Halo 2: Anniversary Remant è situata su una larga isola dell’Installazione-05 ed è rinomata per l’ampio e asimmetrico level design, creato per intense battaglie con il cecchino. Certo, questa è una versione ripensata della mappa originale che porta una serie di innovazioni.

– Chi ha il diritto di ricevere Remnant per Halo: The Master Chief Collection?

L’aggiunta della mappa multiplayer Remnant per Halo 2 Anniversary è disponibile come free update per tutti i giocatori di Halo: The Master Chief Collection.

– Come posso ricevere Remnant per Halo: The Master Chief Collection?

La mappa multiplayer Remnant è aggiunta alla Halo: The Master Chief Collection attraverso l’update gratuito ed è giocabile con il multiplayer competitivo di Halo 2: Anniversary a partire dal 30 maggio.

– In quali giochi all’interno di Halo: The Master Chief Collection posso giocare la mappa multiplayer Remnant?

Remnant è stata completamente ristrutturata a 1080p/60FPS ed è giocabile nel multiplayer competitivo per Halo 2: Anniversary.

– Se ho comprato una copia fisica di Halo: The Master Chief Collection, devo ancora averla in mio possesso per poter giocare la mappa multiplayer Remnant?

Sì, i giocatroi necessitano di avere una copia di Halo: The Master Chief Collection per poter accedere e giocare alla mappa multiplayer Remnant come parte di Halo 2: Anniversary.

– L’Xbox Live Gold è necessario per giocare alla mappa multiplayer Remnant nella Halo: The Master Chief Collection?

Sì, Xbox Live Gold è necessario per giocare alla mappa multiplayer Remnant.

Halo 3: ODST campaign FaQ

– Chi ha il diritto di ricevere gratis la campagna di Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection?

I giocatori che hanno loggato con il loro Xbox Live Account e giocato alla Halo: The Master Chief Collection per almeno un giorno dall’11 novembre 2014 fino al 19 dicembre 2014 alle 23:59 hanno il diritto ad un codice gratuito per l’acceso alla campagna di Halo 3: ODST su Xbox ONE. Il codice non è trasferibile.

– Come posso ricevere la campagna di Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection?

Gli utenti che sono qualificati per ricevere la campagna di Halo 3: ODST gratuitamente riceveranno un messaggio sulla propria console con il codice da riscattare a partire dal 30 maggio. La campagna di Halo 3: ODST  è anche ottenibile tramite acquisto dall’Xbox Store per coloro che non ne hanno diritto gratuitamente.

– Quanto tempo ho a disposizione per riscattare il mio codice gratuito per la campagna di Halo 3: ODST?

Tutti i codici distribuiti scompariranno dalle console dopo il 30 giugno 2015 ma saranno comunque riscattabili. Dopo il 30 giugno, gli utenti possono contattare il forum per il supporto per ottenere assistenza.

– Come posso accedere alla campagna di Halo 3: ODST nella Halo: The Master Chief Collection?

La campagna di Halo 3: ODST è disponibile attraverso la sezione “Campagna” di Halo 3 nel menù principale della Halo: The Master Chief Collection.

– Ho effettuato il download per Halo 3: ODST ma non appare nel menù di gioco. Cosa non ha funzionato?

Controllate di aver completato il download per l’ultimo aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection. L’update rilasciato il 30 maggio, contenente anche la mappa multiplayer Remnant, è necessario per giocare alla campagna di Halo 3: ODST.

– La campagna di Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection include il gioco completo (comprendendo Sparatoria)?

La nostra attenzione si è concentrata sulla campagna di Halo 3: ODST, per includerla nella Halo: The Master Chief Collection, per assicurare una grandiosa esperienza su Xbox ONE a 1080p e 60fps. Non include la modalità Sparatoria e contiene solo la campagna.

– Non ho il diritto di ricevere la campagna di Halo 3: ODST gratuitamente, è disponibile per l’acquisto sull’Xbox Store? Quanto costa?

La campagna di Halo 3: ODST in aggiunta alla Halo: The Master Chief Collection sarà presto disponibile per l’acquisto dall’Xbox Store per il prezzo di 4,99$ per coloro che non ne hanno il diritto all’offerta gratuita.

– Se ho comprato una copia fisica di Halo: The Master Chief Collection, ho ancora bisogno di averla in mio possesso per ricevere l’accesso alla campagna di Halo 3: ODST?

Sì, i giocatori avranno bisogno di una copia (disco fisico o licenza digitale) di Halo: The Master Chief Collection per poter accedere alla campagna di Halo 3: ODST.