halo-the-master-chief-collection-relic-well-played-c79a5bdcc877467d9a73697375e41573Nelle scorse ore, vi abbiamo comunicato che Halo 3 ODST era previsto, a detta dell’Xbox Store, per il 29 Maggio. Tuttavia come abbiamo sottolineato, mancavano ancora conferme ufficiali.
Dunque, il canale twitter ufficiale @Halo, ha prontamente fatto un intervento sulla situazione, specificando che non è prevista alcuna data di rilascio allo stato attuale e che stanno ancora lavorando duramente per portare il gioco su Xbox One.

halo-scuseI due tweet recitano:

Una data di rilascio provvisoria per la campagna di ODST per Halo: The Master Chief Collection è stata messa in lista nell’Xbox Store inavvertitamente. Stiamo continuando con il testing finale e faremo un annuncio ufficiale una volta determinata una data di rilascio, ci scusiamo per la confusione.

Halo 3 ODST era previsto e dovrebbe essere previsto per il mese di maggio insieme al “corposo” update di Halo: The Master Chief Collection datato entro la fine del mese.
Nonstante manchino pochi giorni alla fine del mese, il team dietro ad Halo: The Master Chief Collection non sembra essere ancora pronto a rilasciare il “May Update” che con molta probabilita, vedrà il suo arrivo nelle nostre console Xbox One i primi giorni del mese di giugno.