bigmchalloween-edit_1120-1f0a04e74ea64e3c9da7c5663a598204Nell’Halo Community Update di oggi, Bravo ci guida più nel dettaglio, in cosa consisterà la patch beta che apporterà tante rettifiche nella Halo: The Master Chief Collection.

 

HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION – CONTENUTI DELL’AGGIORNAMENTO:

Questo aggiornamento è quello che tutti i giocatori della Collection stanno attendendo, poichè risolverà drasticamente:

  • Tempo di ricerca nel Matchmaking
  • Successo del ricerca partita
  • Lobby e funzionalità dei party (gruppi)

Come comunicato da Bravo, questa patch apporterà modifiche fondamentali a questi sistemi, che miglioreranno l’esperienza complessiva consentendo di affrontare anche altri problemi, come: registrazione dei colpi in più titoli, ranking matchmaking, ed altro. Dato che questo aggiornamento contiene le più grandi modifiche al sistema di Matchmaking, 343 Industries ritiene che è meglio effettuare ulteriori test, valutando i tempi e la necessità di una beta per i membri del programma Xbox One Preview, così come la data di rilascio definitiva al pubblico che avverrà nel mese di Febbraio.

HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION – NUOVE PLAYLIST:

Ovviamente le playlist attuali sono troppo poche rispetto a quelle a cui siamo abituati. Mentre il team di sviluppo lavora sulla modifica del contenuto descritto sopra, il team dedicato alle playlist continua a lavorare sulle prossime esperienze, come le playlist in primo piano, aggiornamenti sulle playlist esistenti (disponibilità di tipi di gioco, opzioni di voto, ecc.), ed altro. In seguito arriverà Team Sniper e una playlist dedicata alle modalità ad Obiettivi, modificando anche la playlist di Halo 2: Anniversary Rumble rendendola un Rumble Pit cross-game. Team Double rimane la più richiesta, ma per via di alcuni problemi dovuti alla creazione delle squadre, bisognerà attendere il rilascio della patch sopra riportata.

HALO 5 GUARDIANS E I FEEDBACK:

Durante e dopo la beta, il team di Halo 5: Guardians è stato molto attento al feedback della community per stilare un grande elenco di miglioramenti. Josh Holmes sta lavorando ad un blog che serve ad apprendere i miglioramenti e  i cambiamenti della versione beta. A breve quindi sapremo cosa vedremo di differente nel gioco completo.

343 Industries ha rilasciato uno dei Community Update più importanti di questi ultimi mesi. Cosa accadrà in futuro ad Halo: The Master Chief Collection e ad Halo 5: Guardians? Continuate a seguirci!