bigmchalloween-edit_1120-1f0a04e74ea64e3c9da7c5663a598204Lo scorso week-end si è tenuto a St. Louis, nel Missouri, il torneo Halo Championship Series. Il vincitore si sarebbe portato a casa ben $20.000, ma questo montepremi è stato più sudato di quanto ci si aspettasse.

 

Il seguente si è svolto in live su Twitch, ma i problemi che affliggono Halo: The Master Chief Collection non sono mancati neanche durante questo evento, apparendo quindi a milioni di spettatori. Ad esempio si sono presentati per ben 2 volteschermi diventati improvvisamente neri nel bel mezzo di una partita, costringendo quindi a riavviare il match, e non solo! Infatti non sono mancati anche crash, riavvi ed altri problemi che hanno portato gli spettatori presenti all’evento, a fischiare in segno di “disgusto”.

Halo Championship Series Broken (Xbox One)

Andy Dudynsky (Bravo), ossia il community manager di 343 Industries non ha potuto far altro che scusarsi, e assicurare che le regole del torneo in futuro saranno cambiate a causa di questi problemi.
Gli sviluppatori hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento lo scorso 22 Dicembre, dopo di ciò probabilmente si sono voluti concedere una piccola pausa in vista delle allora imminenti feste natalizie. Adesso che ormai siamo quasi usciti dal periodo di vacanza natalizia, speriamo solamente che il team di 343 Industries rilasci i dovuti update mirati a correggere tutti i problemi che affliggono Halo: The Master Chief Collection. Vi lasciamo ricordandovi che a Marzo, tutti coloro che hanno giocato Halo: The Master Chief Collection entro il 19/12/2014, hanno diritto a succosi regali!

Fonte: Inquisitr