halo-master-chief-collection-wallpaper-1920x1080-ba6a1e3483ea49309b3fb8017857478fMentre il team di 343 Industries lavora per risolvere i problemi del matchmaking, che per alcuni giocatori sembrano essere diminuiti, mentre per altri rimasti invariati, sono e stanno per essere rilasciate nuove playlist giocabili che vanno ad aggiungersi alle presenti.

Una di queste è SWAT, tanto amata quanto attesa, ha fatto finalmente il suo debutto nel matchmaking di Halo: The Master Chief Collection. La playlist si basa su Halo 2: Anniversary, Halo 2 Classic, Halo 4, ed in seguito anche Halo 3. Prossimamente verranno aggiunte le playlist dedicate ad Halo: CE, Halo 4 ed altre come Team Hardcore, Team Double, Team Sniper, ecc.
C’è stato anche un aggiornamento per le modalità 4v4 (da 6 a massimo 8 giocatori):

  • Team Slayer
  • Halo 2 Classic
  • Halo 3
  • Halo Championship Series
  • SWAT

Sono state aggiornate inoltre, le opzioni di voto, per dare spazio a modalità che hanno come arma di partenza, il BR. La playlist Big Team Battle invece, ha subito una modifica momentanea, che permette di portare gruppi di massimo 4-6 giocatori. Una volta risolti i vari problemi, i gruppi di 8 giocatori potranno di nuovo fare il loro ingresso. Infine, la modalità classificata di Halo 2: Anniversary, momentaneamente si basa su partite 4v4 e 5v5, ma in seguito ciò verrà portato solo al 4v4.
Vi lasciamo quindi dicendovi che ad inizio prossima settimana sono previsti nuovi aggiornamenti sui contenuti, quindi Stay Tuned!