overview-logoSono aperte le iscrizioni all’ Halo 4 Global Championship!
Il torneo si terrà dal 05/07/13 al 01/09/13.

Il Montepremi complessivo è di ben 500.000$ ed il vincitore si guadagnerà il titolo di Campione di Halo 4 e ben 200.000$!
Gioca almeno 20 partite alla settimana per qualificarti e vincere altri premi.

Una volta registrati, riceverete subito la maglietta personalizzata per l’avatar “SKills“!

Per Registrarsi basta Cliccare QUI

Di seguito Maggiori informazioni riportate nella pagina di HaloWaypoint:

 

 

Sei il migliore in assoluto? Un vero campione? Provalo!

I nostri tornei diventano sempre più importanti! Quest’estate affronta testa a testa gli altri Spartan e mostra al mondo la tua bravura.

Puoi partecipare in più modi. Puoi puntare sul Rooster Teeth Expo (RTX) di quest’anno che si terrà ad Austin, Texas, per partecipare al nostro torneo Wild Card. Pensi di non farcela? Partecipa alle qualificazioni online della durata di 5 settimane! Ogni settimana, dovrai disputare almeno 20 partite contro 7 giocatori selezionati casualmente (il tipo di partita cambierà settimanalmente). I migliori 6 qualificati dell’RTX, più i 4 vincitori della competizione online settimanale, riceveranno in premio un viaggio per le finali. Riuscirai ad aggiudicarti il super premio di 200.000 $ (USD) e il titolo di Campione mondiale di Halo 4?

Oh, e c’è dell’altro! Credevi davvero che fosse tutto? Assegneremo premi** aggiuntivi a una serie di giocatori sorteggiati settimanalmente, così anche chi non potrà prendere parte alla sfida nella sua totalità avrà la possibilità di partecipare.

Sei pronto per la sfida? Allora iscriviti subito e preparati a dimostrarlo!

*Consulta la sezione Norme e regole