Salve a tutti agenti! Come ben saprete il giorno 12 Aprile verrà rilasciato un corposo aggiornamento, ossia l’upate 1.1, che andrà ad aggiungere contenuti (tra cui l’attesa incursione “Falcon Lost”) e sistemerà alcuni bug/glitch presenti nell’attuale versione di The Division. Tra le tante novità secondo un rumor verranno incluse anche armi a livello 32.

La fonte di queste voci è, come spesso succede, il famoso social americano Reddit, dove alcuni utenti hanno affermato che nell’update 1.1 verranno introdotti gli schemi per le armi di Alta Gamma livello 31 e livello 32. I nostri agenti quindi molto probabilmente potranno avere tra le mani un equipaggiamento superiore, rivelandosi molto utile contro i soldati dell’Ultimo Battaglione che affronteremo nell’incursione.
Indubbiamente il raid andrà a ridefinire l’armamentario dei nostri personaggi, anche a livello di armature, in quanto verranno introdotti dei set che una volta indossati completamente, permetteranno di sbloccare un Talento unico.

Attendete con ansia questo aggiornamento?