No, non stiamo per annunciarvi una collaborazione tra Gamestop, Bethesda e Heineken, quindi potete rassicurare il vostro fegato.
Stiamo parlando di un fatto successo però davvero, infatti un ragazzo ha mandato, accompagnando una lettera, circa (e ben) 2240 tappi di bottiglia per prenotare Fallout 4.
Di seguito la lettera insieme al pacco giunto a casa di mamma Bethesda.

fallout-4-caps-2

A quanto pare la notizia non è una bufala, e nella lettera, come potete vedere, specifica chiaramente che tipo di sistema usa, che si sta per trasferire e quanti sono circa i tappi di bottiglia da lui spediti.
Noi qui in redazione non possiamo far altro che applaudire l’idea di questo uomo e sperare per il meglio.
Infatti non sappiamo ancora quale sia stata la risposta di Bethesda, ma secondo noi questa persona si merita sicuramente una versione Pip-Boy del gioco.
Purtroppo non vi consigliamo di fare lo stesso, in quanto dubitiamo che Bethesda, mettendo che accontenti questo ragazzo, farà lo stesso per tutte le persone che lo faranno, inoltre, a meno che non abbiate collezionato tappi di bottiglia dall’uscita di Fallout 3 dubitiamo che qualcuno ne metta insieme abbastanza senza prima finire in un coma etilico o due, cosa che per molte persone probabilmente vale la pena visto l’hype che ha generato l’annuncio di questo gioco.
Ma essendo difficile giocare da una stanza d’ospedale, o da morti, non è una cosa che almeno io personalmente non mi sento di rischiare.
Applaudiamo ancora una volta l’idea di questa persona e vi lasciamo alle altre notizie su questo gioco.