Alla conferenza stampa di Square Enix tenutasi ieri è stata annunciata la versione inglese di Final Fantasy Portal App, un modo divertente per avere tutte le ultime notizie su Final Fantasy.

L’applicazione mobile dispone di giochi Final Fantasy e di un sistema a punti, mantenendo i giocatori sia informati che divertiti. L’applicazione sarà disponibile gratuitamente questa estate, su itunes Store e Google Play Store. Inoltre, Triple Triad, il popolare gioco di carte di Final Fantasy VIII, farà il suo debutto con questa Portal App. I giocatori possono avere accesso a video esclusivi e ad informazioni attraverso questa applicazione.

La nuova applicazione è una fonte completa, contenente tutte le informazioni relative alla serie di Final Fantasy, tra cui giochi, musica, merce ed eventi. Dopo aver effettuato il login tramite il proprio ID Square Enix, i giocatori possono accumulare punti tramite la visualizzazione di news e video. Questi punti, successivamente, possono essere scambiati in oggetti di gioco e in contenuti digitali come gli sfondi.

Final-Fantasy-Portal-App-343x215