Nel mondo delle periferiche audio dedicate al gaming uno dei nomi più conosciuti, sopratutto nella scorsa generazione di console, è proprio Tritton. Da questo brand leggendario nasce LucidSound, una nuova serie di cuffie da gaming dal design pulito e moderno, con qualità audio senza compromessi e un feel “Premium”. Il loro primo Headset risale a un anno fa, oggi ci presentano una nuova gamma di prodotti per tutte le categorie di giocatori.

  • LS20 Powered Universal Gaming Headset: Le cuffie LS 20 reinventa il concetto di Gaming Headset portatile. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è l’ideale per chi si sposta spesso, garantendo inoltre una qualità audio ben superiore a quelle delle altre cuffie entry-level. Caratterizzata da un design plug-and-play, le LS20 sono cuffie passive che danno il suo meglio una volta attivato l’amplificatore, dotato di batterie ricaricabili a litio che gli garantiscono 15 ore di audio crystal clear. Le LS20 sono universali, e in quanto tali funzionano con tutti i dispositivi, inclusi smartphone, Xbox, PlayStation, PC e Nintendo Switch. Come tutta la gamma LucidSound, le LS20 sono dotate di dei controlli costruiti nei padiglioni per regolare, in maniera molto semplice, il proprio audio.
  • LS30 Wireless Universal Gaming Headset: Le LS30 garantiscono un ottimo audio wireless per il tuo PC o la tua console. I larghi driver da 50mm sono stati tarati dagli ingegneri di LucidSound per offrire una risposta immediata e fedeltà audio. Il wireless a 2.4Ghz utilizza la tecnologia “Channel-Hopping”, che previene disconnessioni causate da interferenze provenienti da altri dispositivi vicini. Capace di trasmettere audio non compresso, le LS30 sono un prodotto unico nel proprio genere.
  • LS40 7.1 Wireless Surround Universal Gaming Headset: Le LS40 sono il prodotto top di gamma di LucidSound. Le cuffie supportano la tecnologia DTS, tarate a regola d’arte dagli ingegneri LucidSound per riprodurre un sorround estremamente realistico. Ogni singolo passo, ogni nemico, ogni esplosione è perfettamente posizionata, dandoti un vantaggio durante le azioni di gioco. Le varie modalità di equalizzazione del suono, offrono un segnale vocale per passare velocemente dal profilo di Gioco a quello per Film, musica e così via. I morbidi cuscinetti delle cuffie sono realizzati con Memory Foam, per un confort senza precedenti pronto a durare per lunghe sessioni di gaming. Le LS40 sono un prodotto per chi non accetta compromessi.

     

 

Per ulteriori informazioni, vi lasciamo il sito web ufficiale.