La Season 2 è in arrivo e For Honor si sta preparando nel migliore dei modi per recuperare il disastroso avvio della scorsa stagione. Infatti dopo i primi leak sui contenuti della seconda e attesissima stagione, e le relative conferme con tanto di trailer, arrivano i primi teaser riguardanti le due new entry previste nella schiera degli eroi disponibili. Centurione e Shinobi sono di fatto i più attesi da parte di tutti i giocatori, curiosi di sapere come si andranno ad inserire nel metagame e quale impatto avranno sul campo di battaglia.

A tal proposito infatti, per aumentare l’hype attorno a queste due figure, Ubisoft ha infatti ben pensato di rilasciare due brevissimi trailer dove vediamo entrambi in azione, con scene che sembrano anticipare quelle che saranno alcune delle loro animazioni finali dopo una uccisione.

Ricordiamo dunque che la Season 2: Shadow and Might inizierà il prossimo 16 Maggio, e che entrambi i nuovi eroi saranno da subito disponibili da subito per i possessori di Season Pass mentre saranno disponibili all’acquisto dal 23 Maggio per tutti gli altri giocatori.

Inoltre saranno introdotte due nuove mappe: La Forgia e il Giardino del Tempio (Forge and Temple Garden), ed insieme a questi contenuti con un update gratuito, che uscirà contemporaneamente, verrà aumentato il Gear Score massimo, aggiunto il livello Epico nella rarità degli equipaggiamenti e sistemato il bilanciamento di alcuni di essi.

Vi lasciamo dunque con i trailer dei due nuovi eroi in arrivo su For Honor e, per chi mastica un po’ di inglese, le patch notes complete dell’aggiornamento in arrivo con la Season 2.