Persona 5 non è solo un fenomeno videoludico o l’ultimo capitolo ad oggi della vincente saga di Persona ma è il capolavoro di Atlus, e come tale viene seguito e riverito dagli sviluppatori della software house giapponese che hanno ben deciso di ampliare l’offerta del titolo con vari DLC legati a set e costumi per i personaggi in gioco.

E quale miglior scelta se non riportare vecchi personaggi che hanno fatto la storia dei vari titoli pubblicati da Atlus con questi set? Ebbene ieri è stato rilasciato un nuovo DLC di Persona 5 che ‘riporta’ grazie a questi set la celeberrima Catherine, personaggio dell’omonimo titolo uscito nel 2011 e sviluppato sempre dalla software house nipponica e Deep Silver.

 

Questo contenuto aggiuntivo, attesissimo da tutti i nostalgici del titolo, vi garantirà nuovi costumi, lo speciale tema di battaglia “Nightmare”e l’accessorio esclusivo “Lamb’s Pillow”.

Ad oggi sono stati aggiunti ulteriori contenuti come il Messiah & Messiah Picaro Set (che include due nuovi Persona) e il Raidou Kuzunoha Costume & BGM Special Set (costumi, musiche e l’accessorio “Kuzunoha Tubes”), i quali sono acquistabili separatamente.

Ecco l’elenco completo degli ultimi componenti aggiuntivi rilasciati per Persona 5 nella giornata di ieri:

  • Persona 5: Catherine Costume & BGM Special Set (PS4/PS3)
  • Persona 5: Messiah & Messiah Picaro Set (PS4/PS3)
  • Devil Summoner: Raidou Kuzunoha Costume & BGM Special Set (PS4/PS3)

Se non siete ancora riusciti a mettere mano sull’ultimo capitolo, in ordine temporale, della saga di Persona vi lasciamo di seguito la nostra recensione per farvi un’idea della portata di questo capolavoro del mondo JRPG.