Dopo l’epopea di Guerra e Morte, una rinata Gunfire Games, su pubblicazione di THQNordic, pubblica il trailer del seguito di una delle migliori saghe action degli ultimi tempi: Darksiders.

Il trailer anticipa che nel gioco potremo impersonare Furia, un terzo cavaliere dell’Apocalisse al servizio dell’Arso Consiglio. Nessuno quasi più sperava, dato il fallimento di THQ e Vigil Games la cui situazione, dopo il 2012, data in cui Darksiders 2 uscì sul mercato, andò velocemente verso una situazione critica.

Nel trailer ammiriamo lo stile di combattimento di Furia, che sembra essere ancora più agile di Morte, il quale già risultava notevolmente alleggerito rispetto allo stile di combattimento di Guerra con la sua fidata Divoracaos, lo spadone simbolo della saga. Furia utilizza una frusta ma, come siamo stati abituati nei capitoli precedenti, potremo venire a contatto e utilizzare svariati altri strumenti di morte nel corso del nostro playthrough.

Purtroppo non si sa ancora una data di uscita ma, dato il periodo, non possiamo che sperare in un provvidenziale annuncio da parte di Gunfire Games, un team di ex dipendenti di Vigil Games, e THQNordic all’E3 di quest’anno, evento ormai alle porte. Inoltre, possiamo sperare di ulteriori dettagli alla GamesCom in Agosto. Alleghiamo in calce il trailer rilasciato.