E3 2017

Manca poco più di un mese all’E3, che si terrà dal 13 al 15 giugno 2017 come sempre a Los Angeles. Come ogni anno però i giorni precedenti saranno dedicati alle conferenze, ai briefing di publisher e hardware house. A seguire vi riportiamo gli orari e le date fin’ora confermati.

Per il momento le uniche date confermate sono di Microsoft, Electronic Arts e Bethesda, mentre Nintendo ha annunciato che non terrà una conferenza stampa a questo E3, ma questo non esclude eventuali dirette, come già accaduto. A seguire in ordine cronologico le conferenze confermate con gli orari del nostro paese.

Electronics Arts EA Play, sabato 10 giugno ore 22:00: anche quest’anno EA ha scelto un altro palco per la sua conferenza, abbandonando la scena dell’E3, e creare un evento tutto suo l’EA Play all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno. Sabato 10 giugno alle 22:00, il publisher ci farà sapere cosa ci aspetta per la prossima stagione, svelando maggiori dettagli su titoli come FIFA 18, il prossimo capitolo di Need for Speed e l’attesissimo Star Wars: Battlefront 2.

Microsoft, domenica 11 giugno ore 23:00: per la casa di Redmond questo E3 sarà un palcoscenico importantissimo, con Scorpio alle porte tutti vogliono vedere cosa girerà su questo mostro di potenza. Microsoft ha ben presente gli obbiettivi da raggiungere e già dall’orario inusuale (la conferenza è anticipata di un giorno rispetto al solito) capiamo che probabilmente si prepara ad uno show che dovrà soddisfare tutta la community Xbox e stupire chi è ancora indeciso.

Bethesda, lunedì 12 giugno ore 03:30: a quest’ora siamo tutti invitati a Bethesdaland! Ancora non sappiamo di preciso cosa verrà presentato, ma il publisher sembra avere ben due importanti annunci da fare, forse Wolfenstein e The Evil Within, ma non sappiamo nulla di certo.

Man mano che gli orari verranno confermati non mancheremo di riportarveli e vi ricordiamo che il 17K Group seguirà l’evento di Los Angeles per aggiornarvi su tutte le novità che la fiera porterà!